
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 19: Andrea Agnelli, President of Juventus and John Elkann look on during the TIMVISION Cup Final between Atalanta BC and Juventus on May 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. A limited number of fans will be allowed into the stadium as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK. (Photo by Marco Rosi/Getty Images for Lega Serie A)
La Juve corre ai ripari, ma questa volta non si parla di un nuovo giocatore. Il nuovo innesto potrebbe arrivare infatti nelle dirigenza juventina, ad assumere il ruolo di amministratore delegato, ora ricoperto da Federico Cherubini. L’attuale ds è, come facilmente intuibile, una figura di passaggio per la società di Torino, in attesa di trovare un degno sostituto di Fabio Paratici, che ha lasciato la Juve durante quest’estate per accasarsi al Tottenham.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il profilo ideale identificato da Agnelli e dal consiglio di amministrazione è quello di Cristiano Giuntoli. L’attuale ds del Napoli, è alla corte di De Laurentiis dal 2015, dopo l’esperienza al Carpi, coronata da quattro promozioni in 5 stagioni.
Ma l’esperienza con il Napoli è ormai giunta al capolinea. Da ormai molto tempo, infatti, rapporti tra la società bianconera e Giuntoli si sono fatti intensi, tanto che il passaggio del ds alla Juventus sembra già cosa fatta.
Alessio Dambra
This post was last modified on 23 Dicembre 2021 - 18:02 18:02