Capello: “Quello che è successo è imbarazzante! Il corto muso è incredibile”

La Juventus batte il Malmoe 1-0 e passa il girone di Champions League da prima, in virtù del pareggio del Chelsea contro lo Zenit.

Al termine della partita, Fabio Capello ha commentato il match su Sky Sport.

Foto: Getty Capello Juventus Malmoe

“In Champions nessuno regala niente. Lo Zenit giocava in casa e libero di testa, perché già qualificato in Europa League. Mi fa sensazione il fatto che il Chelsea abbia subito tre gol. Il migliore del Chelsea è stato il portiere che tre volte ha salvato delle situazioni veramente imbarazzanti. Basta vedere con quale facilità lo Zenit riusciva ad andare in porta”.

Su Allegri e il “corto muso”:

“Il famoso corto muso di Max Allegri è stato veramente incredibile. Non avrei mai creduto che il Chelsea…è la sottovalutazione. Molte volte si parla della testa. Tu vai a giocare una partita che pensi sia una gita…”

“La faccia dell’allenatore? Sta vedendo cose che non vorrebbe vedere mai, neanche in amichevole. Non c’era forza, velocità, mentalità. Mi sembra molto strano che possa succedere questo al Chelsea, visto che l’allenatore ha dato qualcosa di più a questa squadra. Questo succede quando ti rilassi. Probabilmente pensavano che sul 3-2 fosse finita. Il gol? Strepitoso e difficilissimo, con la palla a mezza altezza”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()