Sei qui: Home » Juventus Femminile » Ufficiale – Nuovo colpo per le Juventus Women: il comunicato

Ufficiale – Nuovo colpo per le Juventus Women: il comunicato

Nonostante il momento complicato dal punto di vista societario, la Juventus ha annunciato un nuovo acquisto per le Women. Si tratta di Julia Grosso, centrocampista classe 2000 e vincitrice dell’oro Olimpico a Tokyo.

La canadese ha firmato un contratto fino a fine stagione, e sarà a disposizione di mister Montemurro a partire dal 28 dicembre. Il comunicato ufficiale del club:

Grosso, Juventus Women

“Julia Grosso è ufficialmente una nuova giocatrice delle Juventus Women! Indosserà la maglia numero 15 e firma un contratto fino a fine stagione. La centrocampista canadese, classe 2000, veste la maglia bianconera dopo aver difeso, nelle ultime tre stagioni, i colori dei Texas Longhorns e dopo aver vissuto un’estate indimenticabile, coronata con l’oro Olimpico (…) Grosso nell’ultima stagione con i Texas Longhorns ha collezionato 18 presenze, tutte da titolare, segnando sei gol e fornendo quattro assist ed è stata eletta “United Soccer Coaches All-American”. Julia sarà a disposizione di Mister Montemurro a partire dal 28 dicembre. Il primo impegno ufficiale dopo quella data sarà la semifinale di Supercoppa contro il Sassuolo, fissata per il 5 gennaio 2022. Benvenuta, Julia! Non vediamo l’ora di vederci in campo!”