Allegri con gli uomini contati: contro la Salernitana tocca a lui!

Con tutta probabilità sarà una Juventus diversa quella che domani scenderà in campo contro la Salernitana. Diversa sia dal punto di vista del gioco e dell’atteggiamento, come si augurano i tifosi, sia dal punto di vista dei giocatori schierati in campo da Max Allegri.

A guidare l’attacco dei bianconeri dovrebbe essere Moise Kean. Sarà dunque l’ex Everton, salvo sorprese, a far coppia con Dybala. Solo panchina per Morata, che ha deluso anche contro l’Atalanta e ha l’assoluto bisogno di ritrovarsi.

Morata Juventus Kean

Il goal in campionato manca addirittura dal 19 settembre, giorno in cui segnò la rete del momentaneo vantaggio contro il Milan. Un digiuno davvero troppo lungo per un giocatore come lui, chiamato quest’anno ad essere il riferimento dal punto di vista realizzativo insieme a Dybala.

Possibile anche l’impiego di Chiellini, al posto di uno tra Bonucci e De Ligt. Inoltre, se De Sciglio dovesse essere a disposizione, non si esclude la sua presenza dal primo minuto, con Cuadrado spostato più avanti. In alternativa, pronto Bernardeschi. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Impostazioni privacy