Zapata: “Juve la mia avversaria preferita?”, sentite la risposta

Una vittoria importante, prestigiosa, per l’Atalanta che rischia di tagliare fuori la Juventus dalla corsa per un posto in Champions League.

La stagione è lunga, tutto potrà succedere, ma al momento il distacco è di sette punti e i nerazzurri sembrano essere più squadra.

Al termine della partita dell’Allianz Stadium, vinta per 1-0 dagli uomini di Gasperini, ha parlato ai microfoni di DAZN nel postpartita.

Allianz Stadium ,Juventus, Serie A

Queste, nel dettaglio, il suo commento:

PARTITA PREFERITA“Lo dite voi, io voglio dare il meglio sempre. Abbiamo giocato contro una squadra forte, nel primo tempo li abbiamo messi in difficoltà. Nel secondo ci siamo abbassati, ma l’importante era vincere. In altre occasioni non succedeva, oggi abbiamo fatto un passo in avannti, troppo per la classifica.”

CUORE “Arma in più? Si, sappiamo che è un campionato tosto. Ci sono partite di tutti i tipi, oggi era importante vincere anche 0.5 a 0. Siamo contenti, era da tanto che non si vinceva qui.

OBIETTIVO “Vincere domenica dopo domenica, abbiamo anche la Champions. Noi andiamo piano. Adesso affrontiamo la prossima partita, è fondamentale.

Impostazioni privacy