Bonucci: “Allegri lo fa sempre negli ultimi minuti! Rigore con la Svizzera? Non ero io il rigorista”

Al termine del match contro la Lazio Leonardo Bonucci autore di una doppietta ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le parole del difensore azzurro: “Era una vittoria fondamentale. Dopo la sosta le partite sono sempre difficili, con questo approccio e spirito di sacrificio le partite dipendono da noi. Siamo stati bravi a concedere poco e portare a casa 3 punti”

Bonucci, Juventus, Lazio

Il mister gli ultimi dieci minuti spinge per mantenere alta l’attenzione soprattutto quando sei con un vantaggio minimo. Va bene così perché tutti dobbiamo dire la nostra per portare la Juventus in alto. Abbiamo creato qualche situazione importante con gli attaccanti mi ricordo Alvaro e Kean. Fanno un grande lavoro ma l’importante è segnare., d’ora in avanti acquisiremo grande determinazione, cattiveria e sicurezza in noi stessi.”

Bonucci prosegue: “Quando sei la Juve e fai il percorso che abbiamo fatto noi all’inizio sono giuste le critiche ma ora spetta a noi mantenere lo spirito di stasera da qui in avanti.”

“Una settimana fa il rigorista in nazionale era Jorginho ed era giusto lo tirasse lui. Mi avesse chiesto l’avrei tirato ma era lui il rigorista. A marzo dovremo essere concentrati con la Nazionale.” ha concluso Bonucci.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()