Attenta Juve: sorpasso per il talento argentino

È il calciatore del momento. In Argentina è considerato un autentico crack. Julián Alvarez, attaccante del River Plate e della Nazionale Argentina, piace a tante big del calcio europeo. La scadenza del contratto nel dicembre del 2022, rende il prezzo del cartellino più basso rispetto a quello che direbbero le sue qualità. Il River Plate, qualora non riuscisse a prolungare la scadenza del contratto, vorrebbe ottenere dalla cessione del suo talento non meno di 25 milioni di euro.

Julian Alvarez

La Juventus non ha mai fatto mistero del suo interesse per Alvarez tant’è in Argentina, da giorni, è considerato il club in pole per l’acquisto in virtù di un’offerta già fatta recapitare. L’offerta di 20 milioni dilazionate in due tranche, è stata respinta dal River. Ma oggi pomeriggio è arrivata una notizia che potrebbe ribaltare la situazione.

Come riportato da Gianluigi Longari di SportItalia, dall’Ucraina potrebbe arrivare l’offerta che rischierebbe di mettere la parola fine sulla storia. Lo Shakhtar allenato da Roberto De Zerbi, sarebbe pronto ad offrire 20 milioni in un’unica soluzione al River Plate per aggiudicarsi le prestazioni del talento argentino.

Impostazioni privacy