Cuadrado: “Ritiro? Ogni tanto ci sta, bisogna farlo tra compagni di squadra!”

La Juventus, grazie ad un gol nei minuti di recupero di Juan Cuadrado, ha battuto per 1-0 la Fiorentina di Vincenzo Italiano all’Allianz Stadium.

Vittoria importantissima per i bianconeri, sia per la classifica che per il morale: sono 18 adesso i punti in classifica.

Proprio Juan Cuadrado ha parlato nel post partita intervistato da DAZN: ecco le sue parole

Cuadrado, Juventus, Serie A

VITTORIA IMPORTANTE“Sono molto contento per la prestazione della squadra. Anche chi entra dalla panchina è sempre importante. Siamo la Juve, dobbiamo continuare a crescere ed avere questo atteggiamento ad ogni partita che affrontiamo.”

FATICA – “Fiorentina è una grande squadea, il loro palleggio ci costringeva a stare indietro. Si deve difendere bene per attaccare meglio, sono contento per la vittoria della sqaudra. Dobbiamo continuare

RITIRO – “Ci sta ogni tanto stare insieme, fare gruppo. Ci unisce di più, siamo una famiglia. Dobbiamo lottare sempore per il compagno. Fino alla fine.”

VOGLIA DI RIMONTA –Sicuramente, ogni volta ci alziamo con la voglia di recuperare punti in classifica. Dobbiamo solo lavorare, vogliamo risalire.”

GOL DI UDINE –Molto simile. Questo p un gol speciale che dedico alla mia famiglia: la cosa più importante che ho.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()