Stefano Borghi: “Dybala è un campione, ha avuto solo una sfortuna”

Il telecronista Stefano Borghi ha parlato a TMW Radio, durante la trasmissione Stadio Aperto, toccando diversi temi inerenti alla Juventus.

SU DYBALA

Solo l’anno scorso non ha reso, anche perché ha avuto problemi fisici, ma quello prima è stato eletto miglior giocatore del campionato, quello in cui giocava Cristiano Ronaldo. Per me non c’è dubbio che sia un campione, è uno di quelli che danno movimento e classe.”

Poi continua: “Nelle sconfitte con Verona e Sassuolo l’unica luce, l’unica fiamma di vitalità, era quando gli arrivava la palla. Ha avuto una sfortuna non capitata a nessuno, ovvero di giocare in un club con Cristiano Ronaldo e in nazionale con Messi

Inter-Juventus, Dybala trasforma un rigore imposto dal VAR
Paulo Dybala, Juventus, Serie A

SULL’INIZIO DI ALLEGRI

Non sufficiente per ora perché la classifica in campionato non è quella attesa. Non sono stati fatti passi avanti nello sviluppo del progetto: la sufficienza la puoi dare solamente considerando alle quattro vittorie in Champions League e all’obiettivo centrato con grande anticipo.

La Juve deve dare una risposta sulla proposta, sul piglio, deve essere più spavalda e presente”

SUI PUNTI FERMI

Il tridente Dybala-Morata-Chiesa deve essere indiscutibile o quasi, così come McKennie, Locatelli e Arthur i tre centrocampisti.

Gestione cookie