“Cristiano Ronaldo il capro espiatorio, voleva solo rispetto a Torino”: la rivelazione dell’ex Juventus

Patrice Evra ha lasciato un ottimo ricordo nei tifosi della Juventus nonostante i due passaggi a vuoto contro il Bayern Monaco e il Milan (in Supercoppa, a Doha). Ora si cimenta come commentatore in tv per la Champions League ma non ha dimenticato Torino.

Evra, Champions League, Juventus

L’ex difensore ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui ha parlato del burrascoso addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus:

C’è un unico vero amore nella testa di Cristiano Ronaldo ed è il Manchester United. A Torino era il capro espiatorio e voleva solo avere rispetto: le critiche in Italia nei suoi confronti sono state ridicole e ipocrite. Allegri ha sbagliato a dire pubblicamente che non avrebbe giocato tutte le partite, poteva farlo in privato.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie