Arriva la decisione sulla Supercoppa: a breve l’ufficialità

Con ogni probabilità la Supercoppa tra Inter e Juventus verrà disputata a San Siro il 12 gennaio. Per il secondo anno di fila quindi, niente Arabia Saudita: l’anno scorso per via della pandemia infatti, si giocò a Reggio Emilia. Probabile, come da accordi, che si torni in casa dell’emiro il prossimo anno. A riportarlo è la Repubblica.

San Siro Supercoppa gennaio

Non c’è ancora l’ufficialità, ma l’annuncio dovrebbe arrivare a breve. La scelta del 12 gennaio permetterà di evitare spostamenti del turno di Serie A. Quasi sicuramente invece slitterà alla settimana successiva, l’ingresso in Coppa Italia proprio di Inter e Juventus.

Si allontana quindi la speranza dei tifosi del Napoli di vedere rinviato il match contro i bianconeri. Il 5 gennaio è in programma la sfida all’Allianz Stadium, ma in questa data i partenopei dovranno fare a meno di tre pedine fondamentali. Osimhen, Koulibaly e Anguissa saranno infatti impegnati in Coppa d’Africa. Da qui, la speranza che la Supercoppa venisse giocata la prima settimana del 2022, e Napoli-Juventus rimandata a febbraio.

Una speranza che è destinata a rimanere tale, con la Supercoppa che si giocherà il 12 gennaio a San Siro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()