Ronaldo risponde ai suoi ex compagni: “Ho vinto tutto”

Negli ultimi giorni Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci hanno parlato dell’addio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus direzione Manchester United.

Brambati svela i motivi dell'addio di CR7 alla Juve
Ronaldo, Juventus, Addio

Un addio che ha fatto certamente discutere. Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, aveva criticato le tempistiche dell’addio, mentre Bonucci ha sottolineato come i bianconeri giochino meglio senza la stella portoghese.

A queste dichiarazioni, però, non è mancata la risposta di Cristiano Ronaldo che, intervistato da Sky Sports, ha replicato così:

Non ho paura di quello che dicono le persone. Non è un mio problema se c’è qualcuno che non vuole vedere quello che faccio per le squadre. Ho vinto tutto, non ho paura di chi parla male di me. Dormo bene tutte le notti, vado a letto con la coscienza a posto. Vado avanti così perché continuerò a chiudere le bocche delle persone e vincere trofei. Le critiche sono parte del nostro lavoro, non mi spaventano anzi, le vedo come una cosa positiva. Se c’è qualcuno preoccupato per il mio rendimento è perché sanno quale è il mio valore

Impostazioni privacy