Torino-Juventus, le ufficiali: a sorpresa Allegri esclude un titolarissimo

Alle ore 18:00 odierne andrà di scena il derby della Mole tra Torino e Juventus. La partita mette in palio non solo il predominio calcistico nel capoluogo piemontese, ma, soprattutto, punti importanti per la classifica di entrambe le squadre.

I bianconeri vogliono centrare la terza vittoria consecutiva in campionato, nonché il quinto risultato utile di fila in stagione. Per raggiungere l’obiettivo, Allegri dovrebbe affidarsi alla migliore formazione possibile, fatta eccezione per un’assenza sorprendente.

Cuadrado, Torino-Juventus, panchina

Posto che Kean guadagnerà nuovamente un posto al centro dell’attacco dopo l’inziale panchina contro il Chelsea in Champions, il grande escluso di giornata si chiama Juan Cuadrado. Al suo posto, spazio per Weston McKennie. Ecco le formazioni ufficiali:

TORINO: (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.

JUVENTUS: (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Locatelli, McKennie, Rabiot; Chiesa, Kean.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()