Raiola: “Che rammarico non aver preso questo giocatore! Un altro può tornare”

Oggi, ai microfoni di Rai Sport, Mino Raiola ha parlato di calciomercato, sia volgendo il proprio sguardo verso il passato, sia analizzando la proiezione futura. Tutto in funzione della Juventus.

L’oggetto della discussione sono stati Gianluigi Donnarumma e Paul Pogba. Secondo il potente procuratore italo-olandese il club bianconero può e deve provare un certo rammarico per non essersi assicurata le prestazioni del portiere campione d’Europa in carica.

Situazione che può essere evitata tra un anno, quando Pogba andrà in scadenza di contratto con lo United; il francese gradirebbe un ritorno, ma per concretizzarlo, Madama dovrà farsi avanti. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate:

SU DONNARUMMA – “Se é stato vicino alla Juventus? Penso che la Juventus abbia ancora un grande rammarico per non averlo preso. E non solo la Juventus. Tra Gigio e Navas al PSG non c’è lotta, giocherà Gigio“.

SU POGBA – “Il contratto di Pogba scade il prossimo anno. Parleremo con il Manchester e vedremo. Di sicuro Torino gli e’ rimasta nel cuore e a queste cose lui ci tiene molto. La possibilità che torni alla Juventus c’é ma dipende anche dalla Juve“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()