Allegri: “Ho visto grandi passi in avanti. Szczesny sempre titolare”

L’allenatore della Juventus Allegri ha parlato così dopo la sconfitta contro il Napoli ai microfoni di DAZN:

“In questo momento le cose vanno così. Stasera i ragazzi non devono rimproverarsi nulla, gli errori ci condizionano. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto tecnico, ma abbiamo fatto una prova di carattere e Szczesny non ha dovuto parare. Martedì abbiamo la possibilità di portare a casa la prima vittoria”.

“Ogni errore viene pagato a caro prezzo, ma questo fa parte del calcio. I ragazzi hanno fatto una buona partita. L’episodio sfavorevole cambia l’inerzia della partita”.

“Preso il gol ci siamo messi con uno in più dietro, ma se si sbagliano le palle facili è normale andare in difficoltà. Abbiamo fatto un passo avanti da gigante, poi ci sono i momenti della stagione in cui va meglio e altri peggio”:

Szczesny è un gran portiere, sarà lui il titolare. Stasera ha fatto una buona partita, poi gli è sfuggita la palla. Ma martedì sarà di nuovo in porta”.

“Bisognava palleggiare un po di più per avere superiorità numerica. Non avevo una panchina lunga, Ramsey si è allenato solo ieri, Pellegrini non giocava da sei mesi. Il campionato è lungo e ci aspetta una bella rincorsa”.

“Ho passato momenti peggiori, adesso conta martedì e poi affronteremo il Milan domenica. Il campionato è lungo, quelle davanti non possono vincere sempre. I gol ce li siamo fatti noi”.

Impostazioni privacy