Cherubini torna sulla cessione di Cristiano Ronaldo: “Abbiamo capito dal modo in cui ci ha parlato”

La cessione di Cristiano Ronaldo è ancora una ferita aperta per i bianconeri. Il valore dell’attaccante non si discute ma più che la perdita della sua immensa classe ciò che ha lasciato sbalorditi i tifosi sono state le tempistiche.

Federico Cherubini ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui è tornato sulla cessione di CR7 al Manchester United, avvenuta in un momento tanto sfavorevole da causare una minusvalenza nel bilancio della Vecchia Signora:

Non c’erano margini per trattenerlo se consideriamo il modo in cui ci ha parlato. Ha fatto presente in maniera diretta la sua volontà e non potevamo costringerlo a rimanere in un contesto che non riconosceva più come suo. Non ci poteva essere un epilogo diverso.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie