Tacchinardi: “Marotta un fenomeno, alla Juve manca uno come lui”

Ai microfoni di TMW Radio, l’ex Juve Alessio Tacchinardi ha analizzato il momento difficile che la squadra di Max Allegri sta attraversando.

Sul mercato:

“Sono rimasto stupito dalla poca comunicazione della Juventus, anche se pesano gli errori della gestione precedente. Arrivabene e Cherubini devono fare esperienza: l’addio di Ronaldo tre giorni prima della chiusura del mercato li ha messi in difficoltà.”

Su Marotta e Allegri:

“Marotta all’Inter sta dimostrando di essere un fenomeno, alla Juve manca una figura così. Allegri è un top, ma oggi si ritrova in una Juventus da rifondare, anche nella testa e qui dovrà dimostrare tanto. Lui è stato ripreso per vincere, ma vista la partita con l’Empoli sarà dura.”

Su Napoli-Juve:

“Sarebbe servita una pianificazione diversa: i bianconeri giocheranno una partita difficile contro il Napoli che ha già diversi punti avanti: in caso di sconfitta, il margine da recuperare aumenterà. Alla Juve mancheranno diversi elementi chiave: è un momento veramente delicato.”

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie