Mario Mandžukić, il croato svela il suo futuro su Instagram

Un post su pubblicato su Instagram. Basta questo per rendere adrenalinico il pomeriggio di molti tifosi della Juventus, che tanto hanno adorato Mario Mandžukić.

Qualche minuto fa, l’attaccante croato è uscito allo scoperto con una foto raffigurante un paio di scarpe di calcio, l’una sovrapposta all’altra, e un copy di corredo.

Le parole allegate all’immagine sanno molto di resoconto di una carriera straordinaria, che sta per concludersi.

 “Caro piccolo Mario, mentre indossi queste scarpe per la prima volta, non puoi nemmeno immaginare a cosa andrai incontro nel calcio. Segnerai gol nelle fasi più importanti e vincerai i più grandi trofei con i più grandi club. Rappresentando con orgoglio la tua nazione, contribuirai a scrivere la storia dello sport croato. Avrai successo perché avrai intorno a te brave persone: compagni di squadra, allenatori, tifosi e familiari, agenti e amici che saranno sempre lì per te. Sarai per sempre grato a tutti loro! Soprattutto, avrai successo perché darai sempre il massimo. Alla fine, questo è ciò di cui sarai più orgoglioso. Ti sacrificherai molto, ma saprai che ne è valsa la pena a causa di tutti i momenti incredibili. Capirai quando arriverà il momento di ritirarti, di mettere queste scarpe in un armadio e non avrai rimpianti. Il calcio farà sempre parte della tua vita, ma non vedrai l’ora che arrivi un nuovo capitolo. Divertiti! Il tuo grande Mario

P.S. Se ti capita di giocare contro l’Inghilterra nella Coppa del Mondo, tieniti pronto intorno al 109° minuto”.

Impostazioni privacy