Sei qui: Home » News » Caos nazionali: chi rischia di saltare la sfida col Napoli

Caos nazionali: chi rischia di saltare la sfida col Napoli

Tiene banco in casa Juve il caos apportato dalla convocazione in nazionali di molti bianconeri; alcuni potrebbero saltare il Napoli, a causa di un rientro tardivo in Italia.

I pericoli maggiori riguardano i sudamericani, impegnati per l’ultima sfida nella notte tra il 9 e il 10 settembre. Partenopei e bianconeri si sfideranno, necessariamente, sabato 11 (orario ancora da confermare), visto l’impegno della Juve in Champions previsto per martedì.

Questo implica che Alex Sandro, Bentancur, Cuadrado, Danilo e Dybala sono da considerare a serio rischio convocazione; non potrebbero allenarsi e, anche in caso di convocazione, è da valutare la tenuta fisica dopo gli impegni in nazionale.

LEGGI ANCHE:  Cassano attacca Allegri: "Se un grande attaccante lo fai giocare terzino, è normale che fa figure di m***a!"

Il Napoli, dal canto suo, rischierebbe di non avere il solo Ospina, cui Spalletti sta preferendo Meret. A meno di clamorose notizie, i 5 giocatori bianconeri difficilmente saranno protagonisti al Diego Armando Maradona; o, se lo saranno, in precaria condizione atletica e fisica.