Allegri: “Abbiamo fatto bene, ecco perchè ho sostituito Ronaldo”

Nel post partita di Juventus-Atalanta, ultima amichevole del precampionato dei bianconeri prima dell’esordio in campionato, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Massimiliano Allegri. Queste le sue parole:

SULLA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA- “Nel primo tempo ci hanno creato delle difficoltà, forse abbiamo verticalizzato troppo. Meglio nel secondo: mi è piaciuto lo spirito e il sacrificio che ci abbiamo messo.”

SU BERNARDESCHI E DYBALA- “Ho visto entrambi bene. Bisogna essere sempre lucidi con la testa per non essere altalenanti con i risultati. Quello non ce lo possiamo permettere.”

SU CRISTIANO RONALDO- “Ronaldo era in programma che facesse 60 minuti. Alla fine ne ha fatti 65. stalavorando bene e sarà un valore aggiunto.”

SU LOCATELLI- “Locatelli è ancora un giocatore del Sassuolo. Oggi, però, Ramsey davanti alla difesa ha fatto bene e con il tempo sbaglierà sempre di meno.”

SULLA CHAMPIONS LEAGUE- “In Champions il primo obiettivo è passare il turno. Poi saranno decisivi anche gli episodi per vincerla.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()