
IPP20210425 Football - soccer: Serie A, AC Florenz - Juventus Turin, Weston McKennie in azione palla al piede Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210425 Football soccer Serie A, AC Florence Juventus Turin, Weston McKennie in azione palla al piede Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Weston McKennie continua ad essere l’idolo indiscusso di ogni tifoso bianconero per il suo carattere divertente e soprattutto per l’energia positiva che sprigiona.
A proposito di questo, il centrocampista americano ha postato un video su instagram dove, mentre cucina, risponde ad alcune domande che gli vengono poste, ovviamente con un sorriso smagliante.
ESULTANZA PREFERITA – “La mia esultanza preferita è quella con la bacchetta di Harry Potter“.
PERCORSO DI CRESCITA – “La mia vita non è stata lineare: molti dicevano che non sarei arrivato, che non ero pronto, ho dovuto affrontare anche questo tipo di pressione durante la mia crescita. Anche alla Juve dicevano che non avrei giocato e sarei rimasto in panchina“.
GOL PREFERITO – “Al Barcellona in Champions. Da bambino ho viaggiato a Barcellona, ho visitato lo stadio vedendo i giocatori che si stavano allenando: Ronaldinho, Messi, Puyol, Abidal. Mi è arrivato un pallone e gliel’ho ritirato in campo, mai avrei pensato di giocare su quel campo, figuriamoci di segnare un gol“.
NUOVO TATUAGGIO – “Il mio prossimo tatuaggio sarà un orologio antico, con data e ora di quando ho fatto il mio debutto da professionista“.
This post was last modified on 9 Agosto 2021 - 00:19 0:19