McKennie: “Vi svelo cosa mi è stato detto appena sono arrivato in Italia”

Weston McKennie continua ad essere l’idolo indiscusso di ogni tifoso bianconero per il suo carattere divertente e soprattutto per l’energia positiva che sprigiona.

A proposito di questo, il centrocampista americano ha postato un video su instagram dove, mentre cucina, risponde ad alcune domande che gli vengono poste, ovviamente con un sorriso smagliante.

ESULTANZA PREFERITA – “La mia esultanza preferita è quella con la bacchetta di Harry Potter“.

PERCORSO DI CRESCITA – “La mia vita non è stata lineare: molti dicevano che non sarei arrivato, che non ero pronto, ho dovuto affrontare anche questo tipo di pressione durante la mia crescita. Anche alla Juve dicevano che non avrei giocato e sarei rimasto in panchina“.

GOL PREFERITO – “Al Barcellona in Champions. Da bambino ho viaggiato a Barcellona, ho visitato lo stadio vedendo i giocatori che si stavano allenando: Ronaldinho, Messi, Puyol, Abidal. Mi è arrivato un pallone e gliel’ho ritirato in campo, mai avrei pensato di giocare su quel campo, figuriamoci di segnare un gol“.

NUOVO TATUAGGIO – “Il mio prossimo tatuaggio sarà un orologio antico, con data e ora di quando ho fatto il mio debutto da professionista“.

Impostazioni privacy