Ranocchia a JTV: “Ecco cosa mi ha sorpreso di Allegri”

Filippo Ranocchia è stato senza dubbio uno dei protagonisti del pre campionato bianconero.

Il centrocampista classe 2001 si è messo in mostra fornendo due ottime prestazioni, quella di ieri condita con un gran gol dalla distanza.

Ranocchia, che nell’ultima stagione ha realizzato 4 reti e 3 assist in 31 presenze, al termine dell’amichevole contro il Monza ha rilasciato un’intervista su JTV.

Ecco le sue parole:

GOL CON I “GRANDI” – «È un’altra emozione. In allenamento cerco sempre di allenare il tiro da fuori, e quella di stasera è una grande soddisfazione. Fin da piccolo l’ho sempre allenata, negli ultimi anni l’ho migliorata tantissimo. Ora calcio bene con entrambi i piedi».

AL FIANCO DEI BIG – «È una crescita continua, ogni giorno c’è qualcosa da rubare a questi giocatori fortissimi. Noi giovani soprattutto non possiamo far altro che migliorare, allenandosi con loro».

MIGLIORIE – «Mi sento migliorato sulla costanza e l’intensità in una partita, specialmente in fase difensiva. In queste settimane in prima squadra credo di averla migliorata ulteriormente, ma è una cosa su cui devo migliorare ancora molto».

COSA LO HA COLPITO DI ALLEGRI – «Il giocare sempre in verticale, cercando di colpire gli avversari quando sono aperti. La richiesta è sempre di quella di verticalizzare subito».

Impostazioni privacy