Kaio Jorge-Juve: battute finali per la trattativa

In base a quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Juventus acquisterà Kaio Jorge a titolo definitivo. La società bianconera ha trovato un punto di accordo con il Santos, proprietario del cartellino del giocatore in scadenza a dicembre, al fine di portare il brasiliano subito in Italia, senza aspettare il 2022. Arriverà alla Continassa in settimana. L’accordo prevede un esborso immediato 1.5 milioni di fisso più 1.5 in caso di qualificazione in Champions League. Previsti, inoltre, un milione extra se l’attaccante farà il numero di presenze stabilito.

I dettagli saranno resi noti solamente una volta completata l’operazione, ma Juventus e Santos, dopo giorni di negoziazione, sembrano aver finalmente trovato la quadra. L’esporsi del presidente della società brasiliana – “siamo costretti a venderlo” – ha velocizzato l’addio di Kaio Jorge che, dal canto suo, ha da subito detto di voler partire prima della scadenza contrattuale.

L’accordo prevede una cifra totale di 4 milioni, bonus compresi; il Santos dovrebbe ottenere anche il 5% su una futura rivendita. Firmerà un contratto sino al 2026, con ingaggio a salire in base alle presenze.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()