La Sottosegretaria Vezzali avanza la sua proposta per la riapertura degli stadi

Fc Internazionale - Udinese Calcio Valentina Vezzali  State Secretary to the Presidency of the Council of Ministers with responsibility for of the Draghi Government  and Paolo Dal Pino president of Lega Serie A looks on during prize-giving ceremony for winning the Italian league championship the Serie A match between Fc Internazionale and Udinese Calcio. Milano Stadio Giuseppe Meazza Italy Copyright: xMarcoxCanonierox
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ormai ci siamo. Dopo la “cabina di regia” tenutasi nel pomeriggio, verso le 17 ci sarà un’importante Consiglio dei Ministri che approverà il decreto sui green pass. Il mondo del calcio è spettatore interessato. Dopo circa un anno e mezzo, la nuova stagione calcistica e sportiva potrebbe ripartire con il pubblico. Quale capienza?

La Sottosegretaria allo Sport, l’ex campionessa Valentina Vezzali, regala una speranza al monde del calcio e non solo. Prima della partenza per il Giappone dove raggiungerà la delegazione del CONI per l’inaugurazione dei Giochi Olimpici e la cerimonia di apertura che si terrà domani a Tokyo, ha twittato quanto da lei proposto alla “cabina di regia”.

Capienza del 75% per gli impianti sportivi all’aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all’aperto e 500 al chiuso. È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020″.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI