I rinnovi di Chiellini e Dybala: il punto

È da poco iniziata la nuova stagione targata Max Allegri e in casa Juventus sono tanti i punti a tener banco. Non solo il mercato in entrata, il futuro di Cristiano Ronaldo, è di stretta attualità il rinnovo di due giocatori simbolo di questa squadra: Giorgio Chiellini e Paolo Dybala.

L’edizione odierna del Corriere di Torino fa il punto sullo stato dell’arte. Per capitan Chiellini, fresco vincitore e protagonista dell’Europeo con la Nazionale Italiana, il rinnovo dovrebbe essere poco più di una formalità.

Forte di un accordo verbale già trovato tra le parti, per la redazione di Torino, la firma sul contratto sarà ratificata a breve.

Per Dybala la situazione è meno fluida ma pur sempre tendente al buon esito. Società ed entourage del calciatore non hanno ancora raggiunto un accordo. La distanza persiste tanto quanto la volontà della Joya di proseguire da protagonista la sua avventura con la maglia della Juve. Con l’arrivo a Torino la prossima settimana di Jorge Antun, agente del calciatore, la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy