Passi avanti per il rinnovo di Dybala: la situazione

Paulo Dybala of Juventus FC celebrates after scoring the goal of 2-0 during the Serie A football match between Juventus FC and SSC Napoli at Allianz stadium in Torino Italy, April 7th, 2021. Photo Federico Tardito / Insidefoto federicoxtardito
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’intenzione della Juventus è quella di trattenere la Joya ed il prolungamento del contratto sarebbe dietro l’angolo.

Intorno alla metà della prossima settimana, infatti, il procuratore dell’argentino, Jorge Antun, sarà in Italia per fissare un incontro con Federico Cherubini in cui si cercherà di trovare un accordo definitivo.

Il nodo principale sul quale si dovrà trovare un’intesa è quello dell’ingaggio con Dybala che chiede un aumento rispetto ai 7 milioni di euro netti percepiti.

La data esatta del meeting non è stata ancora fissata ma, al momento, sembra chiuso ogni discorso riguardo al possibile scambio con Griezmann. Soluzione, quest’ultima, proposta dal Barcellona. Il club catalano, però, resta sempre alla finestra.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI