L’agente di Chiellini: “Vi dico il suo obiettivo per la prossima stagione”

Reggio Emilia 19/05/2021 - finale Coppa Italia / Atalanta-Juventus / foto Image nella foto: Giorgio Chiellini PUBLICATIONxNOTxINxITA
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Giorgio Chiellini è, attualmente, ancora svincolato. Il suo futuro, tuttavia, almeno per un’ulteriore stagione, sembra essere ancora bianconero.

In merito si è pronunciato, ai microfoni di Rai Sport, il suo procuratore Davide Lippi, il quale ha chiaramente affermato che non vede il suo assistito lontano dal calcio giocato.

La priorità, anche per l’agente del difensore, resta quella di continuare l’avventura a Torino, rinnovando di un anno il contratto appena scaduto, ma per definire il tutto ci si dovrà sedere ad un tavolo e trattare con la dirigenza della Vecchia Signora

Queste le sue parole nello specifico: Giorgio è molto sereno, molto tranquillo. Non c’è alcuna novità, di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare. L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due”.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI