Il giocatore vuole lasciare la Juve: le ultime

Merih Demiral è rientrato alla Continassa, pronto per per mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il difensore vorrebbe cambiare aria: decisione comunicata dai suoi agenti alla Juventus.

Allegri ha intenzione di puntare fortemente sul capitano Giorgio Chiellini, gestendolo durante gli impegni ravvicinati e sulla coppia Bonuccide ligt, con un Demiral che troverebbe poco spazio.

Il difensore turco, non ha intenzione di ricoprire il ruolo di quarto centrale ancora per un’altra stagione: a tal proposito, si starebbe guardando intorno.

La Juventus chiede almeno 30 milioni per lasciarlo partire, ma al momento nessuna squadra ha mosso passi concreti per il difensore.

Qualche sondaggio è arrivato dalla Premier League (Everton e Leicester), mentre in Italia la Roma di Mourinho aveva mostrato interesse, ma la valutazione della Juventus, viene ritenuta alta dal club capitolino.

Nei prossimi giorni, a farsi avanti, potrebbe essere l’Atalanta in caso di cessione di Romero, che ha molto mercato in Premier League: a quel punto, Gasperini chiederebbe alla società bergamasca Merih Demiral come sostituto dell’argentino.

Impostazioni privacy