Cristiano Ronaldo, la Juventus studia le alternative in caso di addio

Fino a qualche giorno fa le nubi su un possibile futuro lontano dalla Juventus di Cristiano Ronaldo sembravano praticamente scomparse. Ciò che è cominciato a circolare da domenica quelle nubi le fa riapparire più minacciose che mai.

Quelle nubi provengono da Parigi e fanno capo al PSG, che vuole completare il proprio dream team con la stella portoghese. Il club di Al-Khelaïfi deve liberare almeno uno slot in attacco e sta pensando di girare Mauro Icardi al sodalizio bianconero. Il nome dell’argentino potrebbe non essere il solo colpo in grado di rimpiazzare CR7.

Di fatti, secondo quanto riporta Tuttosport, il club di Corso Gallileo Ferraris starebbe sondando altri profili: i nomi più in auge sono quelli di Dušan Vlahović, Moise Kean e Kaio Jorge, malgrado il brasiliano sia indirizzato verso il Milan. Ne sapremo a cavallo tra questo fine settimana e l’inizio della prossima, quando il 7 tornerà a Torino e, soprattutto, quando a Milano si terrà il famoso vertice tra il suo potentissimo agente Jorge Mendes e le alte sfere dirigenziali torinesi.

Impostazioni privacy