Programmato il prossimo incontro tra Juve e Sassuolo per Locatelli: ecco quando si farà

Foto Imago
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nelle scorse settimane si vociferava di un altro incontro tra le dirigenze della società bianconera e della società emiliana per decidere il futuro del centrocampista classe ’98 seguito dalla Juve da inizio estate.

Secondo quanto riporta Sky Sport, la data sarebbe stata fissata e l’incontro tra le due parti dovrebbe verificarsi con ogni probabilità tra oggi e domani. Questo potrebbe essere l’incontro decisivo per il futuro del centrocampista della nazionale che ha stregato mezza Europa, e dunque tutti si aspettano grosse novità, Locatelli in primis, che continua a monitorare la situazione con attenzione pur essendo in vacanza dopo l’ottimo Europeo disputato.

Il Sassuolo farà certamente valere l’offerta ricevuta dall’Arsenal di 40 milioni di euro, e di quella si fa forte. Il club neroverde non fa aperture e vuole solo un prestito con obbligo di riscatto, non con diritto. La Juve dovrà garantire questo tipo di certezza per arrivare a Locatelli. Altrimenti? Il Sassuolo non lo vende, non farà regali. La volontà del giocatore c’è, è juventino e sogna i bianconeri.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI