Programmato il prossimo incontro tra Juve e Sassuolo per Locatelli: ecco quando si farà

Nelle scorse settimane si vociferava di un altro incontro tra le dirigenze della società bianconera e della società emiliana per decidere il futuro del centrocampista classe ’98 seguito dalla Juve da inizio estate.

Secondo quanto riporta Sky Sport, la data sarebbe stata fissata e l’incontro tra le due parti dovrebbe verificarsi con ogni probabilità tra oggi e domani. Questo potrebbe essere l’incontro decisivo per il futuro del centrocampista della nazionale che ha stregato mezza Europa, e dunque tutti si aspettano grosse novità, Locatelli in primis, che continua a monitorare la situazione con attenzione pur essendo in vacanza dopo l’ottimo Europeo disputato.

Il Sassuolo farà certamente valere l’offerta ricevuta dall’Arsenal di 40 milioni di euro, e di quella si fa forte. Il club neroverde non fa aperture e vuole solo un prestito con obbligo di riscatto, non con diritto. La Juve dovrà garantire questo tipo di certezza per arrivare a Locatelli. Altrimenti? Il Sassuolo non lo vende, non farà regali. La volontà del giocatore c’è, è juventino e sogna i bianconeri.

Impostazioni privacy