Cristiano Ronaldo-Juventus, il suo futuro è già deciso

La notizia che probabilmente tutti i tifosi bianconeri volevano sentir pronunciare è arrivata. Manca ancora il conforto dell’ufficialità, perchè durante l’estate di calciomercato il motto “mai dire mai” è d’obbligo, ma Cristiano Ronaldo farà parte della rosa della Juventus anche nella prossima stagione. A rassicurare l’ambiente juventino ci pensa La Gazzetta dello Sport.

Attualmente il portoghese si trova in vacanza, ma dal 25 luglio tornerà alla base. Quella Continassa, ormai sua casa calcistica da tre anni a questa parte e che continuerà a esserlo anche per il prossimo anno. Il nativo di Funchal scalpita per potersi allenare e lo farà con i colori della Juventus, club in cui crede ancora di poter vincere tutto. Anche per questo si potrebbe clamorosamente prolungare il proprio rapporto anche dopo il 2022.

Per questo passaggio, è il rinnovo la strada da percorrere: quei 31 milioni di euro, ancora validi per altri dodici mesi, potrebbero essere spalmati nelle successive due annualità. Con tanti saluti al PSG, che lo ha prima sedotto e poi abbandonato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()