De Sciglio si gioca la Juve

Italy: Juventus new season start Mattia De Sciglio of Juventus FC arrives at J-Medical in Turin for the medical visites before the season 2021-202 Turin Italy Copyright: AlbertoxGandolfo
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’edizione odierna di Tuttosport, rivela un’interessante indiscrezione di mercato. Dopo una stagione in prestito all’ Olympique Lione, Mattia De Sciglio ritorna a Torino e potrebbe restarci. Il mancato riscatto da parte del club francese potrebbe non essere un problema visto che ad Allegri non dispiacerebbe averlo in rosa.

Il neo allenatore bianconero è da sempre un grande estimatore del terzino classe ’92. Non a caso fu lui a farlo debuttare giovanissimo in Champions con il Milan e da sempre è considerato il mentore di De Sciglio. In virtù della sua duttilità, ad Allegri farebbe comodo averlo in squadra.

Sempre secondo il quotidiano torinese, De Sciglio si giocherà tutte le sue carte di permanenza durante il ritiro estivo ma se dovesse arrivare un’offerta considerata allettante dai bianconeri, soprattutto dall’estero, verrebbe presa in considerazione.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI