Bruno Fernandes, parole al miele per un pilastro della nostra Nazionale

Euro 2020 è terminato domenica come meglio non poteva per i nostri azzurri. Capitan Giorgio Chiellini ha sollevato il trofeo dei campioni d’Europa sopra il cielo di Wembley. Per lui si parla del primo titolo internazionale, ottenuto al quarto tentativo dopo le due finali di Champions League perse con la Juventus e quella di Euro 2012, in cui la Spagna ha avuto nettamente la meglio.

Questo premio non ha solo aperto la propria bacheca di titoli vinti sul campo, ma ha sdoganato la passerella di coloro i quali rendono omaggio ai vincitori. Tra questi figura spicca la presenza di Bruno Fernandes. Il centrocampista portoghese del Manchester United ha voluto elogiare il difensore della Juventus attraverso una propria Instagram story. Parole di stima quelle dedicate dall’ex Udinese, il quale afferma come anche un difensore di temperamento come lui vada considerato come un giocatore tecnico. Di seguito il testo a corredare il contenuto.

“Che giocatore…un fenomeno…uno dei migliori al mondo del suo ruolo, te la sei meritata questa coppa! Quando capiranno che le capacità tecniche dei difensori devono essere difendere e comandare come lo fai tu capiranno che sei anche tu un giocatore tecnico! Complimenti”.

Impostazioni privacy