Un club di Serie A sempre più in pressing su Perin

Tiene banco, per quanto riguarda il mercato in uscita della Juve, la questione realtiva a Mattia Perin. Il portiere, rientrato da una stagione in prestito al Genoa, sembra sempre di più destinato a lasciare la Vecchia Signora, alla ricerca di un vice Szczęsny diverso da lui.

Secondo quanto riporta La Repubblica la società che, più di tutte, sta accelerando le operazioni per accaparrarsi le prestazioni sportive dell’estremo difensore classe 1992 è proprio il Genoa. I liguri, infatti, vogliono puntare ancora su di lui per difendere la propria porta anche nella prossima stagione.

Il nodo da risolvere resta quello relativo alla formula. Madama vuole cedere il giocatore a titolo definitivo, scenario non molto gradito al club del presidente Preziosi. Il Grifone ritiene il rinnovo del prestito appena terminato la soluzione più congeniale a sè.

Vedremo se, trattando ad oltranza, i due club riusciranno a venirsi incontro oppure se i piemontesi dovranno virare altrove per cedere quello che è, a tutti gli effetti, considerato un esubero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()