Cristiano Ronaldo, l’addio non è scontato: due big si tirano fuori dalla corsa

Continua a tenere banco in casa Juventus la questione legata alla permanenza di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, ma lo farà sicuramente a breve. CR7, infatti, ha comunicato alla Juventus che avrebbe preso una decisione al termine dell’Europeo. Competizione terminata anzitempo per il suo Portogallo, e pertanto la scelta di Ronaldo sarà resa nota a breve.

Va o resta?

Se fino a pochi giorni fa l’addio di Cristiano Ronaldo sembrava praticamente scontato, nelle ultime ore sono riemerse le voci di un possibile rinnovo fino al 2023 con la Juventus. Secondo calciomercato.com sia il Manchester United, che ha praticamente chiuso per Sancho, che il Real Madrid, che punta forte su Mbappe, si sono tirate fuori dalla corsa per Ronaldo. Su di lui resta quindi solo il PSG, autore fin qui di un mercato faraonico che vorrebbe chiudere in bellezza.

La proposta parigina attira molto CR7, e potrebbe anche ricongiungersi con Sergio Ramos, anche lui verso la Francia dopo l’addio al Real. Inoltre, in vista del Mondiale in Qatar del 2022, il presidente Al-Khelaifi potrebbe fare di lui l’ambasciatore della competizione. Futuro quindi tutto da scoprire, ma al momento l’addio alla Juventus è tutt’altro che scontato.

Impostazioni privacy