Gosens, la Juve ci prova ma la trattativa è difficile: un’altra big su di lui

Robin Gosens è stata sicuramente una delle più belle rivelazioni dell’Europeo, nonostante l’eliminazione anticipata della sua Germania. L’esterno dell’Atalanta ha dato la dimostrazione definitiva delle sue incredibili capacità, dopo le stagioni eccellenti disputate con la maglia dell’Atalanta. La competizione Europea ha, però, fatto aumentare il suo valore, con gli orobici che chiedono una cifra importante per lasciarlo partire.

Trattativa difficile

L’Atalanta vorrebbe comunque che Gosens restasse a Bergamo, per questo motivo faranno la voce grossa con le interessate. La Juventus è da tempo interessata a lui, ma la richiesta dei bergamaschi ha spaventato la dirigenza bianconera. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i nerazzurri chiedono almeno 40 milioni per il loro gioiello, cifra che in questo momento non è alla portata della Juve.

Su Gosens, inoltre, è in pressing anche il Barcellona, alla ricerca di un giocatore di livello per la fascia sinistra da alternare con Jordi Alba, visto l’addio di Junior Firpo direzione Leeds.

Impostazioni privacy