Chi sono i prossimi favoriti in Serie A?

La stagione dell’anno scorso è stata una delle più emozionanti degli ultimi tempi perché per la prima volta dopo 9 anni la protagonista indiscussa non è stata la Juventus. A mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri è stata l’Inter che si è imposta in campionato mettendo fine a un’astinenza di vittorie durata più di 10 anni. Tuttavia, con la nuova stagione dietro l’angolo, i tifosi e gli scommettitori iniziano già a ragionare sul mercato per capire su chi puntare e quale potrebbe la squadra che si porterà a casa lo scudetto il prossimo anno. Quindi, chi sono i favoriti per la vittoria finale della stagione calcistica 2021-2022 secondo i bookmakers?

Nonostante la sconfitta ad opera dell’Inter, la Juventus è quotata a 6/4 ed è ancora tra le favorite. I bianconeri non vedranno l’ora di rifarsi dopo quella che è stata una stagione mediocre sia nel campionato italiano che in Europa. I migliori siti di scommesse italiani con una licenza AAMS stanno offrendo quote interessanti. La Vecchia Signora parte tra le favorite in Serie A e farà tutto il possibile per tornare in vetta. I bianconeri sono pronti per la finestra di mercato: cercheranno di chiudere qualche acquisto per poter essere nella miglior forma possibile e tornare a fare scintille.

La squadra nerazzurra campione d’Italia in carica cercherà di conquistare il secondo scudetto di fila dal 2010, ma per farlo potrà mantenere intatta la rosa vincente? Conte, l’allenatore che vince, ha già salutato l’Inter dopo i dissapori con la dirigenza dovuti ai problemi finanziari e alle cessioni degli intoccabili della Beneamata. Con i tagli dei giocatori, la corsa allo scudetto potrebbe essere complicata per i nerazzurri anche se attualmente sono quotati a 9/4.

E infine, se state pensando di puntare sulle meno favorite, vi consigliamo di prendere in considerazione il Milan: lo scudetto rossonero è attualmente quotato a 11/1. Di recente il Diavolo ha mostrato un vero e proprio cambio di rotta che ha sancito il sorpasso dei bianconeri e l’approdo in zona Champions per la prima volta in 5 anni. Siamo certi che il prossimo anno i ragazzi di Pioli ce la metteranno tutta per provare a portare a casa lo scudetto contro ogni previsione!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()