Futuro bianconero per Cuadrado: ecco il rinnovo

Reggio Emilia, Italy, 19th May 2021. Juan Cuadrado of Juventus celebrates with the trophy following the 2-1 victory in the Coppa Italia match at Mapei Stadium - Citt del Tricolore, Sassuolo. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-1056-0058
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Juan Guglielmo Cuadrado è pronto a rinnovare con la Juventus. L’esterno colombiano è diventato un perno della squadra con Pirlo e con il ritorno di Allegri non ha intenzione di lasciare Torino. Da quando gioca nella Juventus, Cuadrado si è dimostrato un giocatore sempre affidabile e soprattutto in grande crescita.

Con il ritorno di Allegri, le operazioni per il rinnovo si sono velocizzate fortemente. Infatti, come riportato da Tuttosport, il contratto di Cuadrado sarà prolungato fino al 2023 con un ritocco verso l’alto dello stipendio. Non c’è dubbio che con la condizione economica pessima in cui si trova il calcio italiano, per rinforzarsi bisogna puntare sulle certezze. Così la Juventus si affida alla certezza del talento di Juan Cuadrado.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI