Anche la Juve interessata a Xhaka: si profila un duello di mercato con la Roma

Spunta un altro nome per il centrocampo dell Juventus. Si tratta di Granit Xhaka. Il centrocampista dell’Arsenal e capitano della nazionale svizzera, protagonista a Euro 2020, secondo la testata Il Romanista potrebbe essere un nuovo obiettivo della dirigenza bianconera per aggiungere qualità alla propria metà campo.

L’elvetico è, però, già da alcuni giorni monitorato dalla Roma e visto come uno dei nomi più graditi da Mourinho. Ciò potrebbe portare ad un serrato duello di mercato con i giallorossi.

I Gunners lo valutano 20 milioni di euro e, al momento, l’unica vera offerta è arrivata proprio dal club della Capitale. I 15 milioni offerti dai capitolini, però, non sono stati ritenuti sufficienti dai londinesi.

Da non sottovalutare il possibile inserimento nella trattativa anche del Paris Saint-Germain, sebbene i parigini appaiano più defilati.

Granit Xhaka gioca in Premier League dal 2016 ed ha totalizzato, in cinque stagioni, ben 220 presenze e 13 gol tra tutte le competizioni a cui ha preso parte.

Impostazioni privacy