Demiral in partenza: Milenkovic si avvicina

Photo Massimo Paolone/LaPresse March 7, 2021 Florence, Italy soccer Fiorentina vs Parma - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Artemio Franchi stadium In the pic: Nikola Milenkovic ACF Fiorentina celebrates after scoring goal 2-1 PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xMassimoxPaolone/LaPressex
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La difesa della Juventus subirà sicuramente delle modifiche. Allegri vuole riportare quella sicurezza difensiva che ha caratterizzato i suoi cinque scudetti in bianconero. De Ligt sarà il perno della retroguardia della Juventus con al fianco l’esperienza di Bonucci.

Le condizioni fisiche di Chiellini però, non rassicurano la dirigenza che è alla ricerca di un sostituto all’altezza. Tuttosport ha riproposto il nome di Nikola Milenkovic. Il difensore della Fiorentina piace da anni alla Juventus e una possibile cessione di Demiral aprirebbe le porte al suo arrivo a Torino.

Il turco piace molto in Premier League e con un’offerta di 30 milioni lascerà quasi sicuramente la Juventus. Così, la partenza dell’ex difensore del Sassuolo porterebbe le risorse necessarie per avvicinerebbe sempre di più Milenkovic alla Juventus.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI