Tra Locatelli e Tolisso, spunta il nome di Tielemans

La Juventus monitora diversi profili per rinforzare il centrocampo. Locatelli è in pole, sia perchè piace a Max Allegri, sia per gli ottimi rapporti tra la società bianconera e il Sassuolo.

Oltre al centrocampista italiano, alla Continassa, sono in corso valutazioni su altri due profili: Corentin Tolisso e Youri Tielemans.

Tolisso, rappresenta più la classica occasione di mercato, con il Bayern Monaco disposto a cederlo a un prezzo di saldo, visto il contratto in scadenza nel 2022. A non convincere il management juventino, sono i tanti problemi fisici avuti dal centrocampista francese in questi anni.

Il nome che scalda particolarmente il nuovo DS della Juventus, Federico Cherubini, è quello di Youri Tielemans, protagonista di una grandissima stagione in Premier League, con il Leicester.

Come riportato da Calciomercato.com, il ds bianconero starebbe lavorando personalmente per provare ad ingaggiare il talentuoso centrocampista belga, offrendo al calciatore un lungo contratto di 5 mln l’anno più bonus e garantendo lui la centralità nel progetto di Allegri.

Il contratto di Tielemans è in scadenza nel 2023, il Leicester al momento fa muro e offre il rinnovo al centrocampista. La trattativa tra le parti, è al momento in stand-by, la Juventus prova ad inserirsi prepotentemente in questa piccola spaccatura.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()