Il Barcellona ha gli occhi fissi su Demiral. La Juve attende

Il Barcellona sembrerebbe alla ricerca di centrali di difesa, considerando l’inesorabile calo di rendimento di Piqué, che non può certo portare le medesime garanzie fisiche e di continuità di rendimento di un tempo, e l’uscita dagli schemi blaugrana di Umtiti.

Alla luce di ciò – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sportla dirigenza catalana punterebbe Merih Demiral, vincolato contrattualmente alla Juventus fino al 2024. La Vecchia Signora, da parte sua, non considera il turco incedibile.

Il giocatore ha manifestato più volte l’ambizione di un ruolo centrale che a Torino potrebbe non trovare chiuso da De Ligt e Bonucci; anche il vicino rinnovo di Chiellini potrebbe fargli compiere nuove valutazioni. La società non lo considera un giocatore in uscita, ma di fronte un’offerta notevole potrebbe pensare davvero di cederlo per fare cassa e plusvalenza. Del resto i club interessati al difensore non mancano: infatti, già nelle scorse sessioni di mercato, la Juve aveva rifiutato 40 milioni dal Leicester e dal Borussia Dortmund; si era parlato anche di Milan.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()