Vice Szczesny: tre possibilità per il dopo Buffon

Emil Audero Sampdoria during Udinese Calcio vs UC Sampdoria, Italian football Serie A match in Udine, Italy, May 16 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/EttorexGriffonix/xIPAx/xLiveMediax 0
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Chi sarà il prossimo numero 12 della Juventus? Dopo l’addio di Gigi Buffon, i bianconeri devono trovare un altro vice Szczesny all’altezza.

Il nome più gettonato è quello di Mattia Perin, che è ancora sotto contratto con la vecchia Signora. Il portiere però, come ha dimostrato in questa stagione al Genoa, vorrebbe avere la certezza di un posto da titolare anche per cercare di ottenere un posto in Nazionale ai prossimi Mondiali.

Gli altri candidati sono Emil Audero e Antonio Mirante: entrambi sono cresciuti nel vivaio bianconero e rappresenterebbero quindi un’ottima opportunità per il discorso liste in Champions League. Se il primo è il titolare della Samp e il costo del suo cartellino è elevato, il secondo ha invece il contratto in scadenza con la Roma e potrebbe liberarsi a zero.