Nome nuovo per la difesa del futuro: si tratta Wesley Fofana

Nelle ultime uscite stagionali della Juventus non sono passate inosservate alcune lacune difensive, vedasi gli interventi scomposti in area di rigore di Bonucci col Sassuolo e Chiellini con il Milan, che potrebbero portare la dirigenza bianconera ad effettuare degli interventi mirati in difesa puntando non solo a rinforzare il reparto, ma anche e soprattutto a ringiovanirlo.

Secondo la stampa inglese, se tutto ciò dovesse concretizzarsi, uno dei primi nomi sul taccuino di Paratici potrebbe essere Wesley Fofana, difensore francese classe 2000 del Leicester che era già stato trattato dal Milan la scorsa estate.

Il 20enne è stato una delle figure chiave della bella stagione dei Foxes, ma la storia potrebbe già essere finita. Le prestazioni di Fofana non sono passate inosservate e hanno già attirato l’interesse di alcuni dei più grandi club europei. Come rivelato da Le Parisien, il Manchester United ha già preso contatti con il Leicester, mentre il Real Madrid ha anche chiesto informazioni sul giocatore di Brendan Rodgers, così come la Juventus stessa che sembrerebbe aver proposto uno scambio con Aaron Ramsey.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()