Zizou-Juve si può fare: le ultime

Secondo quanto riportato dall’apertura odierna di Tuttosport, ci potrebbero essere dei risvolti positivi riguardo la questione allenatore per la stagione 2021-2022 della Juventus.

Infatti, la situazione che vede coinvolte la società bianconera e l’ex centrocampista francese, nonché attuale allenatore del Real Madrid, sembrerebbe essersi sbloccata anche grazie alla recente eliminazione dei Blancos dalla Champions League. Effettivamente, per molti addetti ai lavori, il mancato arrivo in finale di Champions potrebbe coincidere con la chiusura del ciclo vincente cominciato da Zidane nella stagione 2015-2016.

Occhio, però, alla reazione a catena che potrebbe innescare questa trattativa; difatti, nel caso in cui Zidane dovesse approdare sulla panchina bianconera, Allegri sarebbe pronto ad ereditare il posto del tecnico francese, da sempre corteggiato dal presidente Florentino Perez, mentre Pirlo verrebbe dirottato sulla panchina del team U23 della Juventus.

L’unico ostacolo che potrebbe impedire l’approdo del tecnico dei Galácticos alla Juventus è l’elevato ingaggio che attualmente percepisce Zizou; si attendono aggiornamenti…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()