Periodo buio per Aaron Ramsey: possibile un suo ritorno in Premier League?

Come riporta talkSPORT, tra gli innumerevoli rumours che lo vedono lontano dall’Italia, l’ex centrocampista dell’Arsenal ha confessato che sta vivendo un periodo “piuttosto frustrante” alla Juventus.

Il nazionale gallese, che ha trovato la rete solo in due occasioni per la Juve in questa stagione, ha aperto per un suo ritorno in Inghilterra, secondo i media italiani.

Il bianconero riferisce che il centrocampista ha ricevuto una proposta seria e intrigante da parte dell’Everton di Carlo Ancelotti, ma prenderebbe in considerazione un eventuale addio alla Juventus solo e soltanto se dovesse ricevere una proposta da parte dei Gunners di Mikel Arteta.

L’Arsenal, d’altro canto, non sarebbe intenzionato a riportare alla base il 30enne centrocampista gallese soltanto due anni dopo la sua partenza, soprattutto a causa dei numerosi infortuni che hanno caratterizzato la sua carriera e che hanno ormai compromesso anche la sua permanenza nella squadra bianconera.

Parlando a FourFourTwo Ramsey ha poi spiegato le sue ragioni: “Sono stati due anni abbastanza difficili per me perchè ho sempre avuto piccoli ma frequenti infortuni che non mi hanno mai permesso di rientrare al meglio delle mie condizioni. E’ stato un periodo molto strano in generale che di certo non ha aiutato; arrivare alla Juventus con un infortunio cercando di recuperare la condizione, poi l’arrivo della pandemia non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Ho avuto molti problemi nel trovare la costanza giusta.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()