Il possibile ribaltone societario: Agnelli vuole tenere Paratici ma il divorzio non è escluso

Andrea Agnelli è stato al centro della bufera Super League nelle ultime due settimane. Il Presidente della Juventus rimane però saldamente al comando del timone della squadra e sta preparando il futuro: il primo problema da risolvere è quello relativo al prolungamento contrattuale di Paratici.

Tuttosport rivela che Agnelli non vuole la separazione dal Direttore Sportivo, che a sua volta non si comporta come se stesse per andare via dalla Juventus. Il rinnovo di contratto però non è ancora arrivato ed è ancora possibile che Paratici scelga di andare via (o venga allontanato per decisione del Presidente). Agnelli in quel caso ha però già pronta l’opzione per la successione: sarebbe promosso Cherubini, attuale braccio destro di Paratici. Conferma quasi certa invece per Nedved.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie