Barzagli ricorda Allegri: “Una persona con cui eravamo in complicità”

Andrea Barzagli ha scritto la storia recente della Juventus, riportata alle grandi vittorie dal trio difensivo di cui lui era fondamentale (insieme a Chiellini e Bonucci). A One Football l’ex calciatore bianconero ha rivelato il grande rapporto che legava la squadra ad Allegri:

Mister Allegri è una persona simpatica e solare, c’era grande complicità anche nel rispetto dei ruoli. Era molto ironico: una volta portarono la distinta degli avversari e ci fece ridere molto esclamando “ho preso la loro formazione, spero di aver azzeccato anche la nostra“. Delneri? Per me è stato fondamentale ma mi sarei trasferito alla Juventus anche senza di lui, non potevo dire di no ai bianconeri.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie