Altobelli: “Se la Juve arriva tra le prime tre e vince la Coppa Italia non parlerei di stagione fallimentare”

L’ex attaccante Alessandro Altobelli, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982, che ha indossato la maglia di Juve e Inter, intervistato da “Il Giornale” ha analizzato la stagione dei bianconeri.

LE PAROLE

Sulla stagione: “Annata fallimentare per la Juve? Aspettiamo ancora un attimo perché se arriva seconda o terza dopo nove anni di dominio in Italia e se vince la Coppa Italia che si andrebbe ad aggiungere alla Supercoppa non si può parlare di stagione fallimentare.

Su Andrea Pirlo: “Ne ha preso uno che non ha mai allenato ma che ha idee, volontà e stima da parte della società e che potrà diventare un ottimo allenatore se ne avrà il tempo. Credo che abbiano messo in preventivo di non vincere quest’anno.

Aggiunge poi su Ronaldo: “Vero che la Juventus tre anni fa ha fatto questo investimento importante per provare a vincere la Champions League ma alla fine non ce l’hanno mai fatta e dunque da questo punto di vista è sicuro una grandissima delusione. CR7 però in Italia è una sicurezza ma si sa che la vittoria della Champions non dipende mai da un solo giocatore e la Juventus con il portoghese ne è stata l’ennesima dimostrazione”. 

Impostazioni privacy